Assistenza continua ad anziani autosufficienti e non autosufficienti a Marchirolo

Le RSA, residenze sanitarie assistenziali, rappresentano un punto di riferimento per tutti coloro i quali, per differenti motivazioni, non sono in grado di prendersi cura dei loro familiari più anziani.  La Casa di Riposo Calicantus offre attività ricreative che possono far sentire la persona anziana a proprio agio anche se lontana da casa. Presso la RSA, viene fornita un’assistenza ad anziani autosufficienti e non autosufficienti, con personale qualificato  in loco.

La Casa per la terza età

La Casa di Riposo Calicantus è nata 1985 con la precisa intenzione di offrire assistenza ad anziani autosufficienti e non autosufficienti, con personale qualificato attivo 24 ore e presente in struttura in ogni momento del giorno e della notte. La Casa di riposo Calicantus mette a disposizione dei propri Ospiti:

  • un ambiente pulito, ordinato e all’avanguardia;
  • un parco secolare;
  • uno staff in grado di rispondere a tutte le esigenze mediche, infermieristiche e di supporto psicologico all’Ospite;
  • un’ampia palestra per la fisioterapia e la riabilitazione, attrezzata con le più moderne strumentazioni.

Assistenza e supporto anziani

Dedicata agli anziani con disabilità motorie e agli ospiti che non sono in grado di prendersi cura di sé autonomamente, la Casa di Riposo Calicantus è in grado di accogliere fino a 42 Ospiti. Presso la Casa di Riposo Calicantus, gli Ospiti hanno sempre a disposizione personale specializzato e selezionato attraverso rigidi criteri. Per richiedere una visita o semplicemente per ricevere tutte le informazioni necessarie, contattate la struttura al numero di telefono +39 0332 723044.