Personale qualificato per assistenza ai malati di Alzheimer a Marchirolo

Presso la Casa di Riposo Calincantus, il servizio di assistenza per anziani non autosufficienti viene effettuato da un personale competente e altamente qualificato, selezionato proprio con l’obiettivo di garantire un’eccellente assistenza in tutti i settori. Lo staff possiede infatti competenze specifiche e riconosciute nella somministrazione di farmaci, nelle attività di fisioterapia, nella riabilitazione, nelle cure sanitarie, preoccupandosi sempre dell’igiene personale degli Ospiti e curando pasti e diete personalizzate. Alla persona anziana viene altresì fornito un sostegno psicologico volto al raggiungimento del benessere psicofisico. Il centro è specializzato nel supporto ai malati di Alzheimer.

Servizi su misura per la terza età

Calicantus è una RSA che ospita anziani non autosufficienti, i quali spesso necessitano di un’assistenza che le famiglie d’origine non sono in grado di prestare, per mancanza di tempo o delle competenze mediche e infermieristiche necessarie. L’assistenza ai malati di Alzheimer e alle persone non autosufficienti viene fornita da personale altamente qualificato.

Riabilitazione psicomotoria

La residenza per anziani di Marchirolo offre servizi di assistenza Alzheimer, con piani personalizzati portati avanti da personale preparato ed esperto in materia. All’interno della struttura, i pazienti potranno usufruire di spazi attrezzati adibiti a tutte le attività quotidiane.
L’assistenza Alzheimer include attività ricreative per mantenere il cervello allenato il più possibile. Per verificare direttamente la qualità del servizio, recatevi per una visita direttamente presso la struttura, oppure contattatela al numero +39 0332 723044 per ricevere ulteriori informazioni.