casa di riposo a marchirolo, Varese

struttura per anziani

La residenza sanitaria assistenziale Calicantus, nata nel 1985, svolge un servizio di assistenza e cura nei riguardi di persone anziane parzialmente autosufficienti e non autosufficienti. La struttura si avvale dell'accreditamento regionale, dal momento che fornisce standard strutturali e gestionali prescritti dalla normativa vigente in materia, nonché dal piano socio-sanitario regionale.

 

La casa di cura dispone nello specifico di un totale di 42 posti letto. Grazie al numero ristretto di ospiti che la struttura può accogliere, il personale è in grado di garantire un clima di assoluta familiarità, calore e intimità, visibile anche dalla scelta di distribuzione dei locali (quali ad esempio i soggiorni e le sale da pranzo) e dall'arredamento in generale.

 

La casa di riposo  di Marchirolo, in provincia di Varese, è collocata all'interno di in un parco di dodici ettari, la cui tranquillità e la frescura nel periodo estivo, insieme alla grande professionalità di tutto il personale medico e infermieristico, fanno sì che Calicantus possa essere senza dubbio la scelta ideale per numerose persone provenienti dalle città di Milano, Monza e Pavia.

Share by: