Rsa: residenza sanitaria assistenziale

affidabilità al primo posto

Le RSA, residenze sanitarie assistenziali, rappresentano un punto di riferimento per tutti colori i quali, per differenti motivazioni, non sono in grado di prendersi cura dei loro membri più anziani. Grazie alla grande specializzazione e al personale altamente competente che questi centri offrono ai propri ospiti, è importante selezionare con attenta cura la struttura adatta, rivolgendosi solo a quelle di comprovata esperienza.

 

Casa albergo per anziani

La casa albergo per anziani Calicantus srl di Marchirolo, nella provincia di Varese, risponde a queste caratteristiche mettendo a disposizione dei propri ospiti:

• un ambiente pulito, ordinato e all’avanguardia;

• un parco di dodici ettari;

• uno staff in grado di rispondere a tutte le esigenze mediche, infermieristiche e di supporto psicologico al paziente;

• un’ampia palestra per la fisioterapia e la riabilitazione, attrezzata con le più moderne strumentazioni.

 

Assistenza anziani convenzionata con l'Asl

La residenza sanitaria di Marchirolo (Varese) è in grado di accogliere fino a 42 pazienti, provenienti anche dalla città di Milano e provincia. La struttura risponde ai più alti standard del settore, per offrire il massimo a prezzi accessibili e anche convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale. Presso la casa di cura Calicantus gli ospiti avranno a disposizione personale specializzato e selezionato attraverso rigidi criteri.

 

Per richiedere una visita presso la struttura o semplicemente per ricevere tutte le informazioni necessarie, contattate la struttura ai numeri di telefono 0332723154 o 0332723044. Si effettua anche assistenza ad anziani non autosufficienti.

 

Share by: